B.SURE Announcement

B.SURE IS THE CRYPTO ASSETS INSURANCE COMPANY — we intend on creating reliable infrastructure to provide insurance protection for crypto assets. 50+ Exchanges have failed since 2011 and 19 of which…

Smartphone

独家优惠奖金 100% 高达 1 BTC + 180 免费旋转




I mille te.

Avevi i capelli ricci e la voce profonda. Avevi la barba e un neo sul viso. Avevi i capelli biondi e gli occhi grandi. Eri diverso ma eri sempre tu. Ti ho conosciuto in diverse fasi della mia vita, mi sembrava impossibile che saresti tornato eppure ti ho rivisto in tanti occhi luminosi, in tanti sorrisi, in tanti baci. Ho sperato che prima o poi ti saresti fermato e saresti rimasto con me, che quei sorrisi e quei baci sarebbero durati più di qualche giorno. E invece sei sempre andato via. In realtà penso che tu non abbia mai veramente contemplato l’idea di rimanere con me, e per anni mi sono chiesta se fosse colpa mia, se meritassi troppo poco di essere amata e voluta. Ad oggi credo che il vero problema stia nel fatto che sono sempre arrivata troppo tardi, c’era sempre qualcuno prima di me, qualcuno che a differenza mia era speciale. Io non sono mai stata speciale per nessuno, parole che risuonano da sempre nella mia mente e che mi hanno resa troppo vulnerabile, fragile e tremula. E allora tutti gli occhi luminosi sono diventati sguardi vogliosi, i sorrisi provocanti e i baci solo il preludio ad un’asettica scopata. Ho smesso di vedere il romanticismo, la sensibilità e l’empatia e ho cominciato a non considerarmi come una persona con dei sentimenti, ma solo come una teatrante che recita un copione visto e rivisto. Ho perso la mia ingenuità, la mia fiducia nell’altro. Ho iniziato a canalizzare il dolore in sesso vuoto e sterile, dove chiunque andava bene, bastava soltanto che non si andasse oltre, che non si oltrepassasse il recinto della superficialità per addentrarsi nei meandri dei sentimenti più profondi. Qualche volta è successo, è arrivato qualcuno che ha posato lo sguardo un po' più a lungo e per un attimo mi sono illusa, ho creduto che ci fosse altro, che qualcuno fosse riuscito a valicare l’invalicabile e a considerarmi diversa, speciale. Invece non era così. Non è mai stato così e non so se le cose andranno mai diversamente. Ci sarà sempre qualcuno che arriverà prima di me e che in poco tempo e in punta di piedi diventerà una persona speciale, che si prenderà gli sguardi più belli, i sorrisi migliori e i baci più appassionati, e io raccoglierò i cocci aguzzi di tutto quest’amore quando non ci sarà più.

Avevi gli occhi azzurri e le mani grandi. Avevi un bel sorriso e i capelli rossicci. Avevi i capelli rasati e uno sguardo intenso. Eri diverso ma purtroppo eri sempre tu.

Add a comment

Related posts:

Baked Beans on Toast

Anna is a 21-year-old lifestyle blogger from Vienna, Austria. She started her career as a social media influencer on YouTube when she was only 15 years old. Since then she has developed a passion for…

March 22

In a way that is caused by the fact that we start this as friends. Randomly met on a project, sat in front of each other, when we exchanged looks and said, “It’s kinda cold in here. Is it okay for…

What Is An ASIC Bitcoin Mining Rig?

Bitcoin mining is a dynamic industry with consistent updates to the hardware, software, pools, price, difficulty and profitability, making it harder to always make money mining with an ASIC miner…